Con la riapertura delle frontiere negli States, il management dellaa linea alberghiera Marriott Bonvoy punta al mercato europeo per una ripartenza a pieno regime: infatti, secondo i dati raccolti da Marriott International, da metà ottobre le prenotazioni dall’Europa verso gli Stati Uniti sono aumentate del 16% rispetto alla settimana precedente, con un range da 4.000 fino a 7.000 ricerche al giorno. Secondo i nostri dati, le località attualmente più ricercate sono New York, Orlando/Miami e San Francisco.
« Siamo estremamente soddisfatti della notizia che l’amministrazione Biden permetterà ai viaggiatori completamente vaccinati provenienti dall’Europa di visitare gli Stati Uniti a partire dai primi di novembre – ha commentato Satya Anand, president, emea, Marriott International – e questa decisione sosterrà ulteriormente la ripresa globale dell’industria dei viaggi e non vediamo l’ora di dare il benvenuto a questi viaggiatori nei nostri hotel.»
Tra le offerte di punta di questo brand di Marriott figurano ‘The Joseph’ a Nashville, caratterizzato da un design contemporaneo e 297 camere; il St, Regis a New York , nel cuore di Manhattan all’angolo tra la Fifth Avenue e la 55th Street, con il leggendario King Cole Bar, luogo di nascita dell’iconico Bloody Mary. E ancora, il Guild Hotel a San Diego, il Ritz Carlton-Dove Mountain, nascosto tra i canyon delle montagne Tortolita a Tucson, in Arizona, tre campi da golf che offrono 27 buche da campionato, trattamenti olistici ispirati alle pietre preziose dell’Arizona presso la lussuosa spa, ed oltre 40km di spettacolari sentieri escursionistici ed il JW Marriott Orlando Bonnet Creek Resort, vicino al Disney World e ideale per famiglie.