Apg Airlines diventa membro Iata e riceve la certificazione Iosa

Apg Airlines diventa membro Iata e riceve la certificazione Iosa
27 Maggio 11:11 2020 Stampa questo articolo

Apg Airlines, compagnia francese interamente di proprietà di Apg, ha ottenuto la certificazione Iosa ed é divenuta membro Iata. Il vettore, che opera con il codic GP-275 voli di linea settimanali fra Tolosa e Lorient con un Beechcraft 350 da 8 posti, può dunque ora fregiarsi del marchio più prestigioso al mondo per il settore aereo di garanzia nella sicurezza.

Il programma Iosa, infatti, convalida le procedure operative dei vettori aerei, ne valuta la direzione operativa, nonché esamina i processi di controllo delle compagnie aeree per assicurare gli standard più elevati.

«Il team di Apg Airlines lavora da oltre un anno a questo obiettivo. La nostra compagnia é piccola, ma operiamo con gli stessi standard di quelle grandi e questo fa parte della nostra strategia a lungo termine», ha detto Sandrine de Saint Sauveur, presidente & ceo di Apg Airlines.

Apg Airlines costituisce una piattaforma per Apg Interline solution (Apg Iet), prodotto disponibile in tutti i Paesi del mondo e che ora annovera più di 100 soci fra i vettori. I voli sono prenotabili ed emettibili in tutti i gds e bsp nazionali.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Giorgio Maggi
Giorgio Maggi

Guarda altri articoli