“Liberi come in casa, spensierati come in un club vacanze”: con questo slogan Eden Viaggi lancia la formula Appartameglio per il Mare Italia 2020. Una novità che mira ad ampliare il target di chi entra in agenzia per scegliere una vacanza, ma vuole andare aldilà del classico villaggio.
Appartameglio, infatti, seleziona ville e appartamenti nelle località più rinomate e adatte alle famiglie, associate a servizi e strutture convenzionate. Le sistemazioni proposte possono ospitare fino a 7 persone, sono inclusi o convenzionati ristoranti, bar, noleggi, spiagge, servizi di escursione, centro assistenza, animazione e miniclub, con la garanzia di un tour operator disponibile h24. Tra le destinazioni che rientrano nell’offerta Appartameglio: Sardegna, nelle località di Costa Rei, Porto Cervo e Stintino, Sicilia a San Vito Lo Capo e Puglia a Ugento.
“Capita che a volte i viaggiatori non sappiano decidersi tra la scelta di una vacanza in totale libertà in appartamento o in un club vacanze con la possibilità di usufruire di tutti i plus che questa soluzione mette a disposizione – rimarca la nota del t.o. – Questa soluzione andrà sicuramente a soddisfare una nuova tipologia di viaggiatore: chi alla libertà di un soggiorno in appartamento vuole unire anche la sicurezza di viaggiare con un tour operator e la possibilità di usufruire di servizi e comfort di una formula club per rendere il viaggio davvero unico”.
«Eden Viaggi vuole ogni anno rinnovarsi e proporre ai propri clienti servizi nuovi che soddisfino le esigenze di ogni viaggiatore per garantire loro le migliori vacanze, grazie a particolari attenzioni che rendono questa esperienza unica. Per questo abbiamo pensato di lanciare Appartameglio, per offrire una soluzione esclusiva che metta a disposizione i servizi di un Club con la possibilità di vivere la vacanza in totale libertà in un appartamento – ha dichiarato Matteo Pazzaglia, product manager Eden Viaggi Italia – Vogliamo continuare a offrire importanti plus ai nostri clienti e prenderci cura delle loro vacanze per renderle indimenticabili».