Prosegue la scalata di Ryanair nella distribuzione online grazie agli accordi con le Ota: il vettore low cost ha comunicato l’operatività della partnership siglata lo scorso agosto con Omio, la piattaforma globale di prenotazione di viaggi, che ora potrà vendere i voli del vettore irlandese su oltre 235 destinazioni.
Questa partnership garantisce, inoltre, ai clienti Omio che prenotano voli Ryanair tramite la piattaforma, che le loro informazioni di contatto e di pagamento corrette vengano fornite a Ryanair assicurando che abbiano accesso al loro account myRyanair e ricevano direttamente informazioni sui voli senza dover completare il processo di verifica che i clienti delle Ota non autorizzate devono continuare a fare.
Per Dara Brady, chief marketing officer di Ryanair: «I nostri voli Ryanair sono ora disponibili per i clienti Omio con la garanzia di piena trasparenza dei prezzi e accesso diretto alla loro prenotazione».
Soddisfazione espressa anche da Veronica Diquattro, presidente B2C Europe, Omio: «Questo accordo segna una pietra miliare nella nostra collaborazione con Ryanair. Gli utenti di Omio avranno ora accesso diretto alla vasta rete di voli economici di Ryanair. Questa alleanza testimonia il nostro costante impegno nell’offrire opzioni di viaggio senza soluzione di continuità, convenienti e multimodali ai viaggiatori di tutto il mondo».