by Redazione | 2 Agosto 2019 10:26
Il Tavinos Hotel, di proprietà della società turistica Fujita Kanko, apre le porte al pubblico nel mese di agosto. La nuova struttura, situata nella zona di Hamamatsucho, presenta una serie di servizi, a partire dal comodo accesso all’aeroporto di Haneda, alla linea Shinkansen della stazione di Shinagawa, ai traghetti, alla famosa Tokyo Tower e all’elegante quartiere dello shopping di Ginza.
Un altro plus, pensato per venire incontro ai viaggiatori che devono confrontarsi con il problema della barriera linguistica, è il concierge Ai: dotato di un display da 55 pollici e 4 pannelli, l’assistente virtuale è pronto a rispondere a tutte le domande degli ospiti su meteo, trasporti e tanto altro in inglese, cinese e giapponese.
Oltre ai servizi, Tavinos presenta anche un design accattivante ispirato ai manga giapponesi e alla cultura pop. Nelle vicinanze dell’hotel si trovano alcuni dei luoghi imperdibili di Tokyo, come il Tempio Zojo-ji, con l’iconica Tokyo Tower sullo sfondo, e il Rainbow Bridge, che conduce i visitatori attraverso la baia fino al quartiere di Odaiba.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/apre-a-tokyo-il-tavinos-hotel-con-concierge-ai/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.