by Redazione | 23 Aprile 2018 15:57
Ha aperto i battenti, nell’area di imbarco E del Leonardo da Vinci di Roma, una nuova area Vip. Si tratta della Plaza Premium Lounge, frutto della partnership tra Aeroporti di Roma e Plaza Premium Group. La multinazionale basata a Hong Kong, che si è aggiudicata la gara internazionale per offrire a tutti i viaggiatori delle destinazioni extra Schengen di Fiumicino una sala multifunzione pensata per rispondere a tutte le esigenze dei passeggeri: dalle docce alle postazioni di lavoro e relax riservate. La struttura di oltre 1000 metri quadrati è aperta 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e si trova al secondo piano dell’area di imbarco E, nella cosiddetta Italian Food Street.
La lounge dispone di oltre 300 sedute, dalle poltrone ai tavoli da lavoro, alle cosiddette honey-comb, postazioni business dove poter lavorare in tutta riservatezza.
Tra i servizi offerti: un buffet con cucina espressa e a vista, dove lo chef può preparare pietanze di qualità, in base ai gusti degli ospiti; un servizio bar; oltre 7mila testate italiane e internazionali in versione digitale; wifi gratuito; numerose postazioni per ricaricare i device.
Plaza Premium Lounge – i cui arredi sono curati dal designer Kinney Chan – offre, inoltre, a tutti i passeggeri anche uno spazio con stanze doccia, riservate, ampie e molto comode.
«La decisione di Premium Plaza Group di aprire la sua lounge più grande e importante qui a Fiumicino è frutto di una sinergia strategica tra le nostre due aziende» ha dichiarato l’amministratore delegato di Aeroporti di Roma Ugo de Carolis. «Partnership come queste – ha aggiunto – sono possibili anche grazie ai primati raggiunti da Adr sul fronte della qualità, certificati dai riconoscimenti di Aci World e Skytrax, che ormai hanno raggiunto una visibilità internazionale».
L’accesso alla lounge su può prenotare attraverso il sito www.plaza-network.com[1].
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/apre-fiumicino-la-nuova-plaza-premium-lounge/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.