by Redazione | 31 Agosto 2021 16:19
Westin Hotels & Resorts debutterà nel Regno Unito con The Westin London City, la cui apertura è prevista per settembre.
Grazie alla posizione privilegiata sulle sponde del Tamigi, l’hotel – curato dallo studio di architettura e interior design britannico Dexter Moren Associates – rappresenterà una nuova destinazione bleisure nella capitale, adatta sia ai viaggi d’affari che di benessere.
Progettata come un vero e proprio ingresso, la hall The Haven è inondata di luce naturale e ospita un’installazione artistica su carta creata appositamente per la struttura dal famoso artista olandese Gentenaar Torley. Le camere e le suite con finestre ad angolo offrono agli ospiti viste sulla vivace città sottostante e sono naturalmente fornite del famoso letto Heavenly Bed di Westin.
I nove appartamenti della struttura dispongono di ampie viste sul fiume. Distribuita su 370 metri quadri, la Heavenly Spa by Westin dispone di una piscina coperta di 12 metri, attentamente posizionata per preservare i resti archeologici della sottostante Huggin Hill Bathhouse, uno dei principali edifici pubblici delle città romane.
L’offerta gastronomica include Hithe & Seek. Infine, la ballroom dell’hotel è stata progettata con dettagli di design semplici e intuitivi che la rendono è uno spazio flessibile e fluido, facilmente adattato per ospitare ogni tipo di evento.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/apre-i-battenti-a-settembre-il-the-westin-london-city/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.