by Redazione | 26 Giugno 2017 9:09
Siglata la partnership tra il Forte di Bard e Costa Edutainment, rispettivamente principale polo culturale e turistico della Valle d’Aosta e azienda che gestisce l’Acquario di Genova, oltre che numerose altre strutture pubbliche e private dedicate ad attività ricreative, culturali, didattiche e di ricerca scientifica.
L’accordo – che avrà durata fino al 31 dicembre 2017 – prevede, in aggiunta a forme di collaborazione volte alla realizzazione di progetti speciali, l’attuazione tra le parti di sinergie e azioni di co-marketing riferite alla promozione delle rispettive attività e programmazioni.
Si parte con le agevolazioni tariffarie per i visitatori: Costa Edutainment concede infatti uno sconto di 3 euro sui biglietti d’ingresso all’Acquario di Genova a tutti quelli che si presenteranno alla cassa con un ticket del Forte di Bard, che a sua volta concederà la speciale promozione Entri in due paga uno a quanti si recheranno ai propri botteghini con il biglietto dell’Aquario di Genova e acquisteranno l’ingresso per almeno due proposte espositive (museali o temporanee).
È inoltre prevista la creazione di spazi di promozione all’interno delle rispettive sedi.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/aquario-genova-co-marketing-polo-del-forte-bard/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.