L’ente turistico nazionale dell’Arabia Saudita, Saudi Tourism Authority, lancia la sua nuova campagna internazionale “This Land is Calling”.
Lanciata nel Regno Unito, in Francia, in Italia, in Germania e negli Stati Uniti, “This Land is Calling” prende vita da una ricerca fatta sui visitatori e sulla loro percezione del Paese arabo: lo spettatore viene accompagnato in un tour affascinante attraverso il tempo e lo spazio. “This Land is Calling” vuole celebrare il patrimonio dell’Arabia Saudita, la sua rapida trasformazione in una dinamica meta globale e la calorosa accoglienza della gente.
La protagonista della campagna video (GUARDALA QUI) che parte piena di entusiasmo è una viaggiatrice solitaria che oltre a vivere il calore dell’accoglienza saudita, intraprende una misteriosa avventura attraverso le spettacolari destinazioni del Paese.
La campagna è stata realizzata in collaborazione con l’agenzia creativa Betc e raggiungerà il pubblico attraverso un approccio multipiattaforma.
Ahmed Al Khateeb, ministro del Turismo e presidente del consiglio di amministrazione di Saudi Tourism Authority, ha commentato: «Siamo entusiasti di invitare il mondo a scoprire l’evoluzione dell’Arabia Saudita. Questa campagna è una celebrazione della nostra nazione, che unisce tradizioni secolari e modernità. Mentre lavoriamo per la Vision 2030 dell’Arabia Saudita, il nostro obiettivo è mettere in luce lo spirito innovativo del Regno, la sua ricchezza culturale e i paesaggi mozzafiato, e posizionarci come una delle principali destinazioni turistiche globali».