Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Arabia Saudita di lusso: Hyatt fa il bis nell’esclusiva Neom

Hyatt_Marina_uff.st.

Si va definendo sempre di più l’offerta di lusso della zona costiera di Neom, la città stato a visone futuristica situata nel nord-ovest dell’Arabia Saudita, lungo il Mar Rosso, con l’aggiunta ora del brand Hyatt che debutta a Jaumur (Magna), una delle nuove località nate lungo i 120 chilometri di costa, con due nuovi hotel.

Qui, nell’esclusiva zona progettata attorno a un porto turistico dalla architettura ardita e scenografica, saranno aperti al pubblico entro i prossimi due anni il Park Hyatt Jaumur e l’Andaz Jaumur Marina.

I nuovi hotel, che si inseriscono perfettamente nella nuova visione di un lusso sostenibile portata avanti dal progetto Neon, rappresentano una tappa fondamentale nell’espansione del brand Hyatt nel regno dell’Arabia Saudita. Il Park Hyatt Jaimur e L’Andaz Jaumur Marina, la cui inaugurazione è prevista per il 2027, offriranno un totale di 350 camere e suite di lusso nella esclusiva destinazione che oltre al moderno porto turistico con 300 ormeggi vuole essere un vero polo attrattivo culturale e di intrattenimento, e vanta un centro di ricerca per immersioni profonde dedicato all’esplorazione dei misteri del mare.

In particolare, il Park Hyatt Jaumur, progettato come un’oasi di relax con 125 camere, unirà le migliori esperienze di intrattenimento, svago e cultura. Andaz Jaumur Marina, con 225 camere e suite moderne e un’atmosfera cosmopolita, sarà una celebrazione dell’arte e della creatività: la destinazione di lusso perfetta per chi cerca una fuga dall’ordinario.

Jeremy Lester, direttore esecutivo di Magna, ha dichiarato: «Jaumur è una comunità portuale unica, dove innovazione, conoscenza e lusso si fondono. Park Hyatt Jaimur e Andaz Jaimur Marina saranno l’emblema della nostra visione di ridefinire il concetto di lusso costiero per una nuova generazione. Con un design sorprendente e tecnologie all’avanguardia perfettamente integrate nel meraviglioso ambiente naturale, questi hotel risponderanno a ogni esigenza dei nostri ospiti».

Javier Águila, presidente del Gruppo Hyatt per l’Europa, il Medio Oriente e l’Africa, ha aggiunto: «Siamo entusiasti di portare i brand Park Hyatt e Andaz a Jaimur, parte del portafoglio di turismo sostenibile di Neom. Il regno dell’Arabia Saudita rappresenta un mercato chiave nella strategia di crescita di Hyatt in Medio Oriente e queste nuove strutture dimostrano il nostro impegno a rafforzare la presenza del nostro brand».

Entrambe le strutture parteciperanno al programma fedeltà World of Hyatt.

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa di Hyatt
Exit mobile version