Arabia Saudita, Lot volerà in estate da Varsavia a Riyadh
L’Arabia Saudita è sempre più attrattiva per il turismo internazionale e, anche in vista dell’Expo 2030 che si svolgerà nella capitale del Paese, Riyadh, si moltiplicano i collegamenti dei vettori internazionali con lo Stato arabo e la sua capitale.
Anche la Lot Polish Airlines, membro di Star Alliance, è tra le tante compagnie che hanno inserito nell’operativo operativo voli diretti su Riyadh. Una nuova tratta di cui beneficeranno anche i passeggeri italiani che potranno raggiungere comodamente la capitale saudita dall’hub internazionale di Varsavia.
Dal 4 giugno 2024, Polish Airlines volerà senza scalo da Varsavia a Riyadh ogni martedì, giovedì e domenica e ritorno ogni lunedì, mercoledì e venerdì.
Amit Ray, direttore Italia mercati Dach e India e responsabile vendite globali corporate e strategiche di Lot Polish Airlines, sottolinea che: «L’Arabia Saudita è una delle principali potenze economiche del Medio Oriente e allo stesso tempo un Paese in crescita in termini di turismo. La capitale Riyadh è considerata il più importante centro commerciale e culturale del Paese. Siamo molto lieti di offrire ai nostri passeggeri un nuovo comodo servizio aereo per questa affascinante metropoli a partire dal 4 giugno 2024».