Un ponte che unisce Venezia all’Arabia Saudita. Il 20 aprile Wizz Air ha inaugurato dall’aeroporto Marco Polo una nuova rotta per Riyadh, che sarà operata con voli settimanali e sarà attiva tutto l’anno: si rafforza così la presenza della compagnia ungherese a Venezia e questa diventa la nona rotta tra Italia e Arabia Saudita nel suo network.
L’incrocio fra le due città permette a chi parte da Venezia di scoprire la capitale dell’Arabia Saudita. Chi fa il percorso inverso potrà invece esplorare la “Città dei canali“, i suoi numerosi ponti, le gondole, le calli storiche e il Carnevale.
«È un grande piacere poter inaugurare questo secondo collegamento con l’Arabia Saudita da Venezia, che segna anche la nona rotta Wizz dall’Italia al Regno – sottolinea Tamara Nikiforova, corporate communication manager di Wizz Air – La nuova rotta permetterà ai residenti del Veneto di viaggiare in Arabia Saudita, rafforzando ulteriormente la connettività globale e collegando direttamente due città rinomate in tutto il mondo per il loro immenso patrimonio storico e culturale».