by Roberta Rianna | 18 Febbraio 2019 14:14
La notizia era già nell’aria, ma ora è ufficiale: il polo Partours-Arkus Network ha acquisito il t.o. ricettivista Amandatour, wholesaler B2B con un giro d’affari dichiarato di oltre 50 milioni di dollari e sedi in Italia a Firenze (ufficio centrale), Roma, Venezia e Milano.
L’operatore va ad affiancarsi agli altri marchi “portati a casa” da Arkus nei mesi scorsi, tra cui Best Tours, Metamondo e Travel Partners World.
Si rafforza, così, il progetto incoming del Gruppo che lo scorso ottobre aveva annunciato il lancio di Italy Best Tours[1], focalizzato sulla fascia alta del mercato e sulle luxury experience, medesimo target di Amandatour.
L’azienda ha affidato la direzione commerciale e marketing della divisione a Sandro Saccoccio, manager di casa con grande esperienza nel segmento ricettivo.
Già al lavoro da tempo sul progetto, Saccoccio è stato intervistato in anteprima in Bit da L’Agenzia di Viaggi Magazine nel format #1minutoinfiera[2]. Reduce da quella che definisce «una campagna di Russia straordinaria» con due workshop a Mosca e San Pietroburgo[3] per 150 hotel high level italiani, ha anticipato ai nostri microfoni le prossime attività di Amandatour all’estero.
«Abbiamo in programma, a marzo, una missione in Ucraina – racconta – A seguire altre due tappe molto importanti in Iran, mercato su cui stiamo puntando tantissimo, e nel Sud-Est asiatico con Thailandia, Singapore, Malesia e Indonesia. In autunno, poi, sarà la volta di Stati Uniti e Canada». Sempre nel segno del lusso.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/arkus-acquisisce-amandatour-al-commerciale-saccoccio/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.