by Redazione | 2 Dicembre 2024 13:51
Una donna alla guida di Armenia Tourism Committee, l’ente governativo per la promozione del turismo nella Repubblica caucasica: si tratta di Lusine Gevorgyan, appena nominata direttrice generale della struttura, che con lei dà il via a una nuova era.
Sotto la sua leadership, il Tourism Committee si impegna a posizionare l’Armenia come una delle destinazioni-chiave della regione, conosciuta per siti storici, tradizioni, paesaggi stupefacenti e una ricca eredità enogastronomica. Gevorgyan guiderà iniziative volte a rafforzare il travel armeno, supportando le comunità locali, promuovendo partenariati sostenibili e mettendo in evidenza le attrazioni del Paese a livello mondiale.
La nuova dg è stata incoronata dal ministro dell’Economia Gevorg Papoyan che si è detto «entusiasta» di accogliere Lusine Gevorgyan nota per la sua «esperienza e dedizione».
«Sono onorata di assumere questo ruolo e di contribuire alla crescita dell’Armenia come destinazione capace di affascinare e ispirare viaggiatori da ogni parte del mondo. Dando priorità a una crescita sostenibile e inclusiva, puntiamo a creare esperienze indimenticabili per i visitatori e benefici economici duraturi per le nostre comunità», promette la neo direttrice.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/armenia-e-lusine-gevorgyan-la-neo-direttrice-del-tourism-committee/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.