Si chiama Marriott Bonvoy, ed è il nuovo marchio fedeltà di Marriott International che andrà a sostituire gli attuali Marriott Rewards, The Ritz-Carlton Rewards e Starwood Preferred Guest (Spg). Confermando i vantaggi, le esperienze e il portafoglio fedeltà unificato già annunciati lo scorso anno. «Marriott Bonvoy segna un’evoluzione nel settore dei viaggi perché è molto più di un programma fedeltà», spiega Stephanie Linnartz, global chief commercial officer di Marriott International.
«Rappresentato da un logo semplice, audace e moderno, Marriott Bonvoy è accogliente e ottimista. I nostri 120 milioni di membri possono accedere ai più prestigiosi hotel del mondo alle migliori tariffe e usufruire di vantaggi esclusivi, nonché della collezione di esperienze Moments, che pone enfasi sull’esplorazione e la scoperta del mondo», prosegue Linnartz.
A partire dal 13 febbraio, Marriott Rewards Moments e Spg Moments diventeranno Marriott Bonvoy Moments, che insieme a Marriott Moments offrirà approssimativamente 120mila esperienze in 1000 destinazioni da acquistare o riscattare con i punti. Oltre ad accedere ai luoghi e alle escursioni locali più particolari, i membri potranno vivere esperienze memorabili, come cucinare a fianco dei grandi chef francesi Daniel Boulud ed Eric Ripert.
Il lancio di Marriott Bonvoy introdurrà due nuovi nomi per i livelli dello stato Elite: Marriott Bonvoy Titanium Elite, che sostituirà Platinum Premier Elite per i membri che superano 75 notti; Marriott Bonvoy Ambassador Elite, che sostituirà Platinum Premier Elite con Ambassador. Questo livello Elite massimo premia i membri che superano 100 notti e una spesa annuale di oltre 20mila dollari.