Arriva il pass Experience Abu Dhabi: tre formule per i turisti
Per vivere e scoprire tutte le attrazioni di Abu Dhabi com maggiore convenienza e risparmio, Experience Abu Dhabi lancia l’Abu Dhabi Pass, in collaborazione con la piattaforma Alike, dedicato ai visitatori e ai residenti che desiderano conoscere la città dell’Emirato.
Il pass offre tre opzioni con sconti fino al 40% su oltre 40 attrazioni della città, oltre all’utile servizio “salta la fila” e riduzioni su carte sim, trasporti e altri servizi legati al viaggio. In base alla durata del proprio viaggio, si potrà scegliere tra un pass smart, classic o explorer.
Il primo prevede un pacchetto pensato per viaggi brevi e con 31 dollari garantisce l’ingresso a sette attrazioni, fino al 30% di sconto sulle esperienze e il 5% di sconto sulle prenotazioni alberghiere.
La soluzione classic, per viaggi da 4 a 6 giorni, ha un costo a partire da 101 dollari e garantisce un risparmio fino al 35%, con accesso a 16 attrazioni e fino al 7% di sconto sulle prenotazioni alberghiere.
Il pass explorer, per chi rimane in città oltre 7 giorni, fino a 10, con un prezzo di 133 dollari offre l’accesso a 19 attrazioni, con un risparmio fino al 40% e uno sconto del 10% sulle prenotazioni alberghiere.
Con il pass sarà più semplice e veloce accedere ai tanti luoghi di interesse culturale della città capitale degli Emirati, come il Louvre Abu Dhabi e Qasr Al Hosn, partecipare a safari nel deserto tra le dune, o godere di incredibili viste della città dall’Etihad Tower Observation Deck.