RoomPerTv, ecco il barter tech per rinnovare gli hotel

16 Marzo 09:46 2017 Stampa questo articolo

Televisori in cambio di camere d’albergo: è il  RoomPerTv, un rivoluzionario “barter” all’insegna della tecnologia. Il nuovo portale promosso da Samsung e Liu Travel, operatore turistico del booking online, e sviluppato da Monclick, società di ecommerce specializzata nella vendita di prodotti high tech, che permetterà agli hotel di dotarsi di moderni Hospitality TV Samsung in cambio di voucher per pernottamenti nelle loro camere.

Tramite RoomPerTV le strutture ricettive (hotel, bed & breakfast, agriturismi, resort, villaggi turistici o parchi divertimento) avranno la possibilità di rinnovare i loro Hospitality TV selezionando le tecnologie Samsung preferite direttamente dal sito.

La richiesta arriverà a Liu Travel, che contatterà la struttura per definire il numero di camere da monetizzare o i servizi da corrispondere a fronte dei display o Tv Samsung selezionati.

Il lancio di RoomPerTv è un’inziativa intrapresa da Samsung nell’ambito delle azioni promosse per lo sviluppo e la modernizzazione delle strutture alberghiere tramite la sua tecnologia.

Oltre alla fornitura di display e Tv, Samsung offrirà agli albergatori anche un servizio opzionale di installazione e integrazione con soluzioni personalizzabili e su misura per il loro business.

Un’opportunità che permetterà agli albergatori di modernizzare la propria struttura, offrendo i migliori strumenti per l’intrattenimento degli ospiti, e digitalizzando le proprie procedure per promuovere in maniera intuitiva ed efficiente i servizi disponibili.

 

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore