by Redazione | 9 Settembre 2021 12:28
C’è un nuovo player, ancora più moderno, tra le Ota. Dopo il lancio in Uk, Revolut – l’app di servizi bancari – debutta nel settore del booking alberghiero con “Soggiorni”. Il nuovo strumento permette di effettuare prenotazioni direttamente da mobile, a fronte delle quali avranno anche la possibilità di ricevere fino a un massimo del 10% di cashback istantaneo delle spese sostenute.
Soggiorni non intende fermarsi a hotel e b&b, ma l’intenzione è quella di aggiungere alla piattaforma voli, noleggio auto ed esperienze.
“Nel 2019, l’ultimo anno in cui si è potuto viaggiare liberamente, in nostri utenti in Italia hanno speso in media, a persona, 355 euro per alloggi e 356 euro per i voli, utilizzando la propria carta Revolut. Soggiorni consente ai clienti di prenotare un alloggio utilizzando lo stesso strumento che usano per gestire le proprie finanze“, spiega l’azienda in un comunicato.
«Mentre il mondo inizia con cautela ad aprirsi, abbiamo creato Soggiorni per consentire alle persone di trovare e prenotare facilmente la vacanza perfetta», ha commentato Marsel Nikaj, head of savings and lifestyle dell’azienda, che conclude: «Dopo 18 mesi di infinite restrizioni e blocchi, vogliamo permettere alle persone di ottenere di più dal proprio denaro».
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/arriva-soggiorni-cashback-sulle-prenotazioni-alberghiere/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.