by Redazione | 25 Agosto 2021 14:08
Si chiama Vignette Collection il nuovo brand luxury e lifestyle firmato Ihg Hotels & Resorts, che si pone l’obiettivo di collezionare un portfolio fatto di oltre cento strutture nel mondo nel giro dei prossimi dieci anni.
Vignette Collection – il diciassettesimo brand per Ihg – debutterà in Australia e Thailandia con l’Hotel X, cinque stelle nella Fortitude Valley di Brisbane, e con il Pattaya Aquatique, grazie a una partnership con Asset World Corporation Public Company Limited.
«Questo nuovo brand ci consente di accogliere hotel indipendenti di livello mondiale – dichiara Keith Barr, ceo di Ihg Hotels and Resorts – Prevediamo di arrivare a più di 100 hotel Vignette Collection in dieci anni».
«Siamo onorati di essere il primo partner in Asia e uno dei primi a livello globale a lanciare un hotel della nuova Vignette Collection – ha commentato Wallapa Traisorat, ceo e president di Asset World Corporation – Con il supporto globale di Ihg, siamo sicuri che la nostra struttura in Thailandia farà gola a tutti i viaggiatori che cercano esperienze eccezionali».
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/arriva-vignette-il-brand-di-lusso-e-lifestyle-di-ihg/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.