Costa Crociere è presente alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano 2024 (Pad.4 – Stand G94) con tante novità. Tra queste la più importante è la campagna pubblicitaria tv, radio e digital: “Live Your Wonder” che veicola l’innovativa strategia e creatività della compagnia crocieristica.
A supporto della nova iniziativa di comunicazione c’è la nuova proposta commerciale “Promo All Inclusive”, valida sulle prenotazioni effettuate entro il 18 febbraio 2024.
La compagnia continua ad investire nel trade e nelle adv, il più importante e strategico canale di vendita, e rinnova l’iniziativa C-Value, lo speciale contratto nato per sostenere la crescita delle agenzie di viaggio basato su tre pilastri: personalizzazione, supporto e innovazione. Il nuovo C-Value è valido da dicembre 2023 al 30 novembre 2024 ed è stato strutturato per dare continuità alla formula degli ultimi due anni e perfezionato con nuove opportunità e incentivazioni.
Da scoprire durante la kermesse del turismo anche un’altra importante novità: le “Sea Destinations” 2024, vere e proprie destinazioni inedite da vivere a bordo, dalla prospettiva privilegiata del mare. Queste tappe, fa sapere Costa Crociere, si aggiungono dalla primavera di quest’anno all’offerta di “Land Destinations”, che porta i crocieristi alla scoperta dei luoghi del mondo come veri “locali tra i locali”. Un’innovazione di prodotto che la compagnia pensa possa “rendere l’esperienza di viaggio ancora migliore”.
Alcuni esempi: attraversare l’intero fiordo di Geiranger accompagnati dalle leggende nordiche, mentre dalla prua della nave si vive in modo immersivo lo spettacolo della cascata delle Sette Sorelle, tra rocce scoscese e montagne verdeggianti. Oppure vivere a bordo nella baia davanti a Formentera un party hippy chic al tramonto: un cocktail alla mano, la musica dei Dj dell’isola e lo stile da Chiringuito.
La compagnia, dal 7 all’11 febbraio 2024, porterà i suoi partner della distribuzione in viaggio premio a bordo di Costa Smeralda durante la crociera-evento di Sanremo.