Sono già oltre 70 le adesioni raccolte per l’edizione 2017 dell’Art Cities Exhange, la borsa b2b dell’incoming relativa all’offerta arte-cultura italiana, che si svolgerà a Roma ai primi di dicembre.
Alla Comitel, società che si sta occupando degli aspetti organizzativi per conto di Federalberghi Roma, sono già pervenute 70 adesioni dall’estero dei principali tour operator del meeting, incentive, turismo leisure e lusso, mentre sono oltre 80 le adesioni di seller italiani da tutta Italia, in rappresentanza di Hotel 4/5 stelle, Dmc, agenzie di viaggi, tour operator e consorzi turistici.
A settembre sarà aperta la piattaforma per la programmazione degli appuntamenti diretti tra seller e buyer garantendo così l’efficacia degli incontri b2b che avranno luogo nelle mattine di venerdì 1 dicembre e sabato 2 dicembre presso il The Church Village a Roma, oltre agli incontri liberi che sono previsti nel pomeriggio di venerdì 1 dicembre.
Tra gli sponsor principali della manifestazione, oltre a Roma Capitale, Regione Lazio e Provincia Autonoma di Trento, vi sono importanti operatori economici, Fiavet ed il patrocinio di Enit. Tra i principali eventi previsti per Art Cities Exchange, le attività di team building che avranno luogo il sabato pomeriggio ed a cui parteciperanno anche gli operatori italiani, in modo da permettere un ulteriore momento di contatto tra buyer e seller.