Torna in presenza l’Art Cities Exchange, che si terrà dal 18 al 21 novembre all’Hotel Crowne St. Peter di Roma. La XXIII edizione della borsa italiana delle città d’arte, promossa da Federalberghi Roma, sarà organizzata da Comitel & Partners.
Per questa edizione – realizzata con il contributo della Camera di Commercio – sono attesi circa 80 top buyer stranieri provenienti da tutto il mondo interessati ai prodotti mice, luxury, incentive e leisure, e seller provenienti da tutta Italia.
Venerdì 19 e nella mattina di sabato 20 novembre si terranno gli incontri prefissati, mentre il pomeriggio del 19 novembre gli incontri B2B saranno liberi. Si prevedono nelle due giornate oltre 3mila meeting d’affari tra buyer e seller.
Durante la permanenza a Roma dei buyer internazionali saranno realizzate per loro visite guidate e post tour; Roma Capitale e la Regione Lazio li ospiteranno, inoltre, alla Centrale Montemartini a Roma e Villa d’Este a Tivoli in occasione di due esclusive cene di gala. La piattaforma online per schedulare gli incontri prefissati sarà aperta da lunedì 11 a mercoledì 27 ottobre.