Art Cities Exchange dal 30 novembre a Roma
Torna a Roma, dal 30 novembre al 3 dicembre prossimi, Art Cities Exchange (ACE), la borsa turistica italiana dedicata alle grandi città d’arte. È la 19ª edizione dell’evento voluto da Federalberghi Roma e realizzato da Comitel & Partners, società leader per la realizzazione in Italia e all’estero di eventi di promo-commercializzazione dei prodotti turistici.
L’obiettivo di questa edizione è migliorare ancora di più la qualità della domanda internazionale, soprattutto nel settore incentive e meeting, ma anche nell’ambito del turismo leisure.
Sono già in programma oltre 3.500 incontri d’affari tra buyer e seller, oltre alla presentazione agli operatori stranieri dell’offerta nazionale legata all’arte e alla cultura delle grandi città d’arte italiane. Saranno invitati un centinaio di importanti t.o. stranieri, specializzati in meeting, incentive e leisure provenienti dai principali bacini turistici europei, nordamericani e asiatici, attentamente selezionati attraverso una severa griglia di partecipazione.
Gli incontri B2B si svolgeranno durante l’intera giornata del 1° e la mattina del 2 dicembre, suddivisi in appuntamenti prefissati direttamente tra buyer e seller e, il pomeriggio del 1° dicembre con incontri liberi.
Sabato pomeriggio, 2 dicembre, sarà dedicato a convegni/team building, dando alle regioni italiane la possibilità di presentare la propria offerta turistica ai buyer internazionali.