Da giovedì 17 a domenica 20 novembre 2022, presso l’Hotel Crowne Plaza St. Peter di Roma, torna Art Cities Exchange (Ace), alla sua XXIV edizione, e sarà subito incoming. Nelle prime due giornate della Borsa italiana delle Città d’Arte, storico marchio di Federalberghi Roma, organizzata da Comitel&Partners, si terranno infatti gli incontri B2B prefissati, mentre il pomeriggio del 18 novembre gli incontri b2b saranno liberi.
Si prevedono oltre 3.500 meeting d’affari tra buyers e seller, grazie anche ad una mirata pianificazione perché ad inizio ottobre, verrà aperta la piattaforma networking online (www.artcitiesexchange.com/networkingplatform) dove tutti i buyer e seller potranno accedere con le proprie credenziali e visionare i profili di ogni operatore per selezionare coloro con cui schedulare gli appuntamenti. La piattaforma sarà aperta da lunedì 10 ottobre fino a giovedì 3 novembre.
È prevista la presenza di circa 90 top buyer stranieri, provenienti da tutto il mondo, interessati ai prodotti Mice, Luxury, Incentive e Leisure, oltre alla presenza di più di 100 seller provenienti da tutta Italia.
Ace viene realizzata con il contributo di Roma Capitale e della Regione Lazio, oltre alla sponsorizzazione della Regione Veneto, della Provincia Autonoma di Trento e della Regione Marche.
Durante la permanenza a Roma dei buyers saranno realizzate per loro visite guidate della Città Eterna e un post tour ad Ascoli Piceno (Marche).