Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Aruba premia 10 adv con un fam trip

Fam trip per adv sull’isola di Aruba. L’ente del turismo della destinazione sta infatti programmando un tour dal 27 novembre al 2 dicembre, per quelle 10 agenzie che si sono distinte nel programma di formazione online Aruba Specialist (www.arubaspecialist.it). Oltre alle visite alle strutture dell’isola, gli agenti ospitati a nord faranno anche un tour in jeep della costa, selvaggia e affascinante tra formazioni rocciose, piscine naturali, e antiche miniere d’oro. Quelli a sud, invece, si dedicheranno ad attività più rilassanti: yoga all’alba, aperitivi al tramonto, tour in catamarano per ammirare l’Aruba subacquea, lunghi bagni a Eagle Beach e serate divertenti a Palm Beach, zona di hotel e ristoranti, discoteche e mercatini dove acquistare artigianato locale.

Aruba ha in programma ulteriori iniziative dedicate al trade: un roadshow, in collaborazione con Promperù (Perù+Aruba è un ottimo combinato per un viaggio culturale e allo stesso tempo rilassante) di tre tappe a metà novembre tra Ancona, Modena e Verona per presentare agli adv le ultimissime novità, anche del Perù.

Il roadshow sarà in collaborazione con Eden Travel Group e Air France – Klm e sarà l’occasione per formare gli adv incontrati in ognuna delle tre serate su una destinazione che è sì mare, sole e relax, ma anche natura ed escursioni. A metà dicembre,  poi, è in programma una grande festa a Milano durante la quale tirare le somme e permettere agli albergatori di Aruba di incontrare gli agenti e i tour operator italiani.

Exit mobile version