by Redazione | 3 Novembre 2020 8:57
Durerà fino al prossimo 6 novembre Asonahores, la fiera del turismo della Repubblica Dominicana, che prende il nome dall’organizzazione dell’evento, l’associazione degli alberghi e del turismo organizzato, e che quest’anno sarà in formato virtuale per via della pandemia in corso.
La fiera, in collaborazione con il ministero del Turismo, si svolge attraverso il sito www.asonahores.com[1] ed è accessibile a tutti gli addetti ai lavori a livello globale previa iscrizione e registrazione. Raggruppa tutte le attività che si svolgono di consueto durante la manifestazione: la borsa turistica (Date), l’esposizione commerciale, il forum sugli investimenti e i vari incontri e seminari sul turismo.
L’evento vuole così consolidare le operazioni più importanti del comparto turistico e alberghiero del Paese, dando per la prima volta la possibilità ai partecipanti di svolgere incontri di lavoro pre-programmati e di aderire virtualmente da casa propria a un programma di attività sui temi più rilevanti del settore a cura dei massimi rappresentanti dell’industria turistica.
L’evento vuole offrire uno scenario di dialogo e riflessione sul presente e futuro del turismo e presenta anche le strategie attuate da Asonahores per ridurre gli effetti sul turismo causati dalla pandemia di Covid 19 e rafforzare la posizione della Repubblica Dominicana come una delle principali destinazioni nei Caraibi.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/asonahores-al-via-la-fiera-virtuale-del-turismo-della-repubblica-dominicana/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.