by Redazione | 9 Ottobre 2023 7:00
Ami Assistence arriva in fiera con la novità Check Salute, servizio aggiunto alla polizza Amieasy, l’assicurazione viaggi individuale, che dà la possibilità di monitorare la frequenza cardiaca, la variabilità del ritmo cardiaco, il livello di stress, la frequenza respiratoria e la pressione arteriosa in soli 30 secondi e senza utilizzare altri device, ma solo guardando la fotocamera del proprio smartphone.
Check Salute va a completare e ad arricchire Doc24, l’innovativo servizio che tramite applicazione mobile permette di ricevere una consulenza con un medico della centrale operativa (attiva h24 e 7 giorni su 7), via telefono o videochiamata. Tutti questi nuovi servizi sono orientati a rendere ogni viaggio più sicuro.
Altra novità sempre per la poilzza Amieasy è la possibilità per gli intermediari di proporre la polizza viaggi a chiunque, indipendentemente dall’acquisto effettivo di un intero pacchetto. Non solo: per restare al passo coi tempi e andare incontro alle esigenze dei “viaggiatori senior”, la polizza prevede un innalzamento dell’età assicurabile, che passa da 75 a 80 anni.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/assicurazioni-ami-presenta-a-rimini-la-soluzione-check-salute/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.