by Redazione | 17 Ottobre 2024 11:50
Novità nel team dell’Arabian Travel Market, la fiera trade di Dubai in programma dal 28 aprile al 1° maggio 2025. Hassan Merchant è stato nominato direttore marketing: gestirà lo sviluppo e l’implementazione della strategia di marketing del principale evento turistico B2B del Middle East, che lo scorso anno ha accolto la cifra record di 47.000 visitatori.
Originario dell’India, Merchant ha conseguito una laurea in Commercio presso il Ness Wadia College of Commerce di Pune e dal 2014 ha maturato esperienze professionali nel marketing e nella gestione degli eventi presso Messe Frankfurt Middle East. La sua carriera è poi proseguita con il Landmark Group. Dopo aver ricoperto in precedenza la posizione di senior marketing executive presso Atm, Merchant si unisce ora al team col suo ruolo di marketing manager per il World Future Energy Summit.
Commentando la nomina di Merchant, Danielle Curtis, exhibition director Me-Atm ha dichiarato: «Hassan porta ad Atm 12 anni di preziosa esperienza nel marketing sia dagli Emirati Arabi Uniti che dall’India. Il suo approccio orientato ai risultati e la dedizione ai dettagli lo rendono una risorsa molto apprezzata per il team. Non vedo l’ora di lavorare insieme alla continua crescita e allo sviluppo del marchio Atm».
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/atm-dubai-il-direttore-marketing-della-fiera-sara-hassan-merchant/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.