Australia low cost con Eden Made

11 Gennaio 15:36 2017 Stampa questo articolo

Australia per tutti i gusti con Eden Made che, dopo le buone performance degli ultimi due anni, amplia e segmenta l’offerta sulla destinazione. «Scoprire l’Australia non è mai stato così accessibile e fuori dallo stereotipo di vacanza dispendiosa», dichiara il product manager Luigi Leone, che ricorda – tra tutti – il pacchetto di 13 giorni Easy Australia del brand che fa capo a Eden Viaggi.

Un nuovo prodotto, Easy Australia, che include il volo di linea dall’Italia a Sydney. Tappa successiva, con volo interno, ad Ayers Rock, il monolite ritenuto sacro per gli aborigeni. Nel programma anche la visita alla barriera corallina più grande del mondo a Cairns e a Melbourne, nominata per il quinto anno consecutivo “la città più vivibile al mondo”.

Eden Made offre inoltre una selezione di pacchetti di quattro o sei giorni dedicati ai tanti e diversi volti dell’Australia, combinabili fra loro o acquistabili singolarmente e progettati per incontrare le più svariate richieste di viaggio. Una proposta di viaggio ad hoc per le Blue Mountains tra canyon, cascate e natura selvaggia.

Australia Experience è, invece, un tour di 17 giorni alla scoperta dei must australiani e risponde alle richieste dei viaggiatori più esigenti. Tra le tappe, due giorni a Kangaroo Island, tre giorni nel Red Centre in fuoristrada 4X4 e pernottamenti in campi tendati. Pausa relax al Parkroyal Hotel di Sydney con crociera nella baia e vista sulla città dal Sydney Tower Eye. Incluse anche escursioni a Whitehaven Beach e alla Grande Barriera Corallina.

  Categorie

L'Autore