Si amplia la squadra commerciale di Australian Travel: «Siamo pronti a iniziare un percorso di proselitismo verso le agenzie di viaggi, passando rigorosamente per la qualità degli interlocutori, dei partner distributivi con i quali lavoriamo. Al momento il parco adv è di qualche centinaio di realtà che, per un operatore specializzato come noi pensiamo di essere, è un numero adeguato», spiega Agatino Falco, fondatore e titolare del tour operator.
Si chiamano Stefano Galimberti, Claudia Rosso, Riccardo Santagostino e Gianni Garavini i promotori che Australian Travel mette in campo per coprire Piemonte, Liguria, Lombardia, Veneto, Emilia Romagna e Marche.
Inoltre l’operatore – al momento lavora con agenzie principalmente distribuite sul territorio che va dal nord al centro Italia – ha come prospettiva quella di ampliare il parco dei partner distributivi e per questo si stanno considerando altre candidature sulle zone open.
«Il nostro raggio d’azione – prosegue Falco – va ampliato perché abbiamo margini di crescita. Vogliamo far innamorare del prodotto e del nostro modo di lavorare attraverso la passione che i commerciali mettono nell’illustrare tutto quello che c’è da sapere sull’Oceania».