by Commerciale | 21 Febbraio 2017 12:35
Dal 10 aprile Austrian Airlines vola per la prima volta verso la West Coast compiendo il suo salto più grande verso gli Stati Uniti con l’operativo su Los Angeles. È la quarta nuova destinazione di lungo raggio per il Nord America, aggiunta all’orario estivo 2017 dopo Chicago, Newark e Miami.
Con l’introduzione di questo schedule per la summer, Austrian Airlines offrirà complessivamente fino a 44 voli settimanali diretti verso il Nord America. Il network include collegamenti per Miami, per Los Angeles e Toronto, Washington e Chicago. Il vettore continuerà, poi, a offrire voli per New York, sia verso lo scalo di Newark che verso il John Fitzgerald Kennedy, i cui orari saranno adeguati a partire dal prossimo 27 marzo: quattro partenze settimanali saranno spostate dalla mattina al pomeriggio. Grazie ai nuovi orari dei voli, i passeggeri avranno il vantaggio di poter scegliere tra un operativo di mattina per Newark e un altro nel pomeriggio per New York JFK, e avere la possibilità di volare nella Grande Mela in diversi momenti della giornata.
Per i passeggeri in partenza dall’Italia e in particolare da Milano, l’introduzione dell’orario estivo permetterà di raggiungere Los Angeles e le destinazioni nel Nord America ancora più agevolmente. Ci sarà infatti un notevole incremento di capacità da Milano Malpensa dove i voli verso Vienna passeranno da 4 a 6 giornalieri, distribuiti nell’arco della giornata in modo da avere ottimali coincidenze in partenza dall’hub austriaco. Sui voli a lungo raggio il vettore offre, poi, una Business Class completamente rinnovata, che regala un’esperienza di volo confortevole e la sicurezza di arrivare a destinazione riposati.
Una Business tutta nuova
Sui voli long haul della compagnia la Business Class ha una nuova cabina dal design accogliente e tutti i comfort. Anzitutto un ambiente rilassante, con armoniosi cromatismi e poltrone dall’innovativo sistema a cuscini d’aria, che si trasformano in un letto di quasi 2 metri e integrano la funzione massaggio. Comodamente seduti o sdraiati, sarà quindi possibile scegliere nella library dell’intrattenimento a 10mila metri di Austrian Airlines, che mette a disposizione dei passeggeri oltre 500 ore di programmazione on demand selezionabile dagli ampi schermi individuali, touch-screen (15 pollici) in alta risoluzione. A viziarvi dopo la visione, il catering Do&Co cui i Flying Chef daranno l’ultimo tocco: sulla Business di Austrian anche il cibo è sempre perfetto che si tratti di zuppe, cocktail, dolci, o di un tipico caffè tradizionale austriaco.
www.austrian.com[1]
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/austrian-vola-los-angeles-debutto-sulla-west-coast/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.