SeaPrime, società del Gruppo Sea, che con il brand Milano Prime è il gestore unico delle infrastrutture di business&general aviation per gli aeroporti di Linate e Malpensa, e Bmw proseguono e consolidano la storica partnership incrementando l’offerta di servizi a favore dei clienti dello scalo.
La flotta di mezzi dedicata ai voli di business aviation di Linate Prime si arricchisce di due nuove Bmw i3. Primo modello completamente elettrico del Gruppo, BMW i3 rappresenta la sintesi dell’approccio alla mobilità sostenibile: dalla produzione che utilizza il 100% di energie rinnovabili, alla circolazione a zero emissioni, fino al riuso dei vari materiali e al riciclo del 95% dei componenti della vettura a fine utilizzo.
«Siamo orgogliosi di annunciare la rinnovata collaborazione con Bmw, che ci permette di offrire servizi eccellenti ai nostri clienti e di perseguire gli obiettivi di sostenibilità di Sea Prime – ha dichiarato il ceo Chiara Dorigotti – Continuiamo, dunque, a garantire qualità, sicurezza: fattori essenziali in questi ultimi periodi».