Avianca, nuova policy bagagli sui voli per la Colombia

02 Agosto 08:19 2019 Stampa questo articolo

Avianca Holdings S.A., compagnia colombiana rappresentata in Italia da Mst gsa, ha cambiato la propria politica di bagaglio per tutti i biglietti emessi dal 1° agosto scorso e sui voli dall’Italia per la
Colombia e l’America Latina (e viceversa).

Le nuove disposizioni prevedono il ripristino di una franchigia bagaglio di 2 valigie da 23 Kg cadauna per l’Economy class, mentre in Business sono consentite 2 valigie da 32 chilogrammi.

Questa nuova politica sui bagagli da imbarcare in stiva sarà valida per tutti i livelli tariffari, dalla super promo alla flexi. Mst gsa, inoltre, comunica che per quanto riguarda i documenti di viaggio acquistati prima del 1° agosto, rimane invece confermata la franchigia bagaglio indicata sul biglietto.

Durante l’orario estivo,  Avianca opera 52 voli settimanali da quattro aeroporti europei (Barcellona, Londra Heathrow, Madrid, Monaco di Baviera) alla volta di tre città colombiane (Bogotà, Cali e Medellin). I collegamenti sono tutti effettuati con una flotta di Boeing 787-8 Dreamnliner.

Dall’Italia, è possibile raggiungere gli hub di Madrid, Barcellona e Londra grazie agli accordi con Air
Europa, Iberia, Alitalia e British Airways da Milano, Roma, Torino, Venezia, Bologna. L’aeroporto di
Monaco di Baviera, grazie agli accordi di avvicinamento siglati con Lufthansa, può essere raggiunto da Milano (Linate e Malpensa), Roma, Torino, Genova, Napoli, Bari, Bergamo, Bologna, Firenze, Pisa, Trieste, Venezia e Verona.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore