by Redazione | 1 Ottobre 2020 9:46
La compagnia aerea colombiana Avianca Holdings S.A., rappresentata in Italia da Mst gsa, riprenderà gradualmente i suoi voli internazionali dalla Colombia a partire dalla fine di settembre.
Dopo aver ricominciato ad operare parte dei suoi voli domestici dal 1° settembre, infatti, il vettore ripristina il network internazionale con voli da Medellin per Miami e New York, e da Bogotà verso Ecuador, Messico, Brasile, Messico, Guatemala, Bolivia, Repubblica Dominicana, Brasile, Cile, El Salvador e Stati Uniti.
Avianca mette in campo una flotta di 34 aeromobili composta da Airbus A319, A320 e Boeing 787. Complessivamente, la compagnia aerea ha in programma di volare in 16 città in nove Paesi a partire dalla fine di settembre, dopo avere ricevuto le necessarie autorizzazione da parte dei governi interessati.
«Siamo molto contenti della riapertura di alcuni collegamenti internazionali dalla Colombia, Riprendere a volare significa continuare a mantenere alti i livelli di sicurezza, come dimostrano i nostri protocolli di biosicurezza che sono i più rigidi possibili, essendo stati testata negli scorsi mesi su più di 400 voli speciali di rimpatrio operati da Avianca», ha commentato Anko van der Werff, presidente e amministratore delegato di Avianca Holdings S.A.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/avianca-riprende-i-voli-internazionali-verso-usa-e-america-latina/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.