Aviareps entra in Intermodal Air e si espande in Grecia

Aviareps si espande in Grecia e diventa azionista della compagnia di rappresentanza turistica Intermodal Air.
Leader nella rappresentanza nel settore del turismo, dell’aviazione e dell’ospitalità con 74 uffici in 69 Paesi di tutto il mondo, Aviareps ha dunque acquisito una partecipazione in Intermodal Air, con sede ad Atene e oltre 39 anni di esperienza nelle vendite e nei servizi per le compagnie aeree.
Fondata nel 1986, ha sviluppato un profondo expertise nel settore e una forte presenza sul mercato che hanno permesso all’azienda di affermarsi nel mercato locale, stimolare la crescita delle vendite ed espandere le opportunità per i suoi partner. Intermodal Air è uno dei membri fondatori di Haar – Associazione Ellenica dei Rappresentanti delle Compagnie Aeree – ed è membro di Sete – Confederazione del Turismo Greco.
Aviareps e Intermodal Air uniranno le sinergie per stimolare l’innovazione e la crescita nel mercato greco, offrendo servizi di vendita e marketing a compagnie aeree e aziende turistiche.
«Siamo lieti di annunciare la nostra partnership con Intermodal Air, di cui abbiamo recentemente acquisito una partecipazione – sottolinea Edgar Lacker, ceo di Aviareps – Vediamo un grande potenziale in Intermodal Air e nel loro team e crediamo che questa cooperazione strategica rafforzerà la nostra posizione sul mercato in Grecia. Siamo entusiasti di supportare la crescita di Intermodal Air, sfruttando la nostra lunga esperienza globale nel settore».