Airlink, compagnia aerea privata per il trasporto regionale in Sudafrica, ha avviato una collaborazione con Aviareps per rafforzare la propria strategia di vendita e marketing in Europa. Dal 1° marzo, si occupa delle attività di promozione delle vendite, marketing e pubbliche relazioni per Airlink in ben 11 mercati europei: Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Spagna, Svezia, Svizzera e Regno Unito.
Airlink vanta una rete regionale e domestica in continua espansione, e ha recentemente annunciato un nuovo collegamento tra Johannesburg e East London che sarà operativo dal 16 marzo per incrementare l’offerta per i viaggiatori provenienti da voli internazionali. Avvantaggiandosi della rete globale di esperti dell’aviazione e del turismo di Aviareps, la compagnia sarà in grado di espandere ulteriormente la propria presenza internazionale e aumentare il numero dei passeggeri in Europa.
«Siamo lieti della nomina di Aviareps per questi mercati chiave in Europa e non vediamo l’ora di lavorare con il loro team di professionisti; da parte nostra rafforzeremo ulteriormente l’impegno con clienti e partner del settore in questi territori», ha affermato il ceo e md di Airlink, Rodger Foster.
Oliver Küchler, chief operating officer aviation di Aviareps, ha aggiunto: «Il settore turistico in Africa è ora il secondo più rapido al mondo in termini di crescita, ma con l’incremento della domanda e la presenza di comodi collegamenti per raggiungere il continente e spostarsi al suo interno, questo trend diventerà ancora più significativo. Siamo orgogliosi di sostenere la crescita internazionale di Airlink e il loro impegno per offrire comode opzioni di viaggio in Europa».