Aviareps nuovo gsa di Sky Express in Italia

10 Luglio 13:46 2017 Stampa questo articolo

Sky Express ha scelto Aviareps come general sales agent in Italia e in altri sette mercati nel mondo: si tratta di Australia, Canada, Francia, Hong Kong, India, Spagna e Regno Unito.

La nomina – con effetto immediato – è il risultato della decisione della compagnia aerea greca di espandersi a livello internazionale, raggiungendo così i turisti e i principali operatori del settore in mercati strategici.

«Sky Express opererà più di 14mila voli in tutto l’arcipelago greco nel 2017, offrendo ai turisti internazionali e agli agenti di viaggi l’opportunità unica di organizzare itinerari alla scoperta delle isole greche. È un momento elettrizzante per il vettore perchè stiamo continuando a espandere la nostra presenza e crediamo che Aviareps sia il miglior partner per poter raggiungere gli obiettivi prefissati in ciascuno dei mercati designati», ha commentato Ioannis Lidakis, commercial manager di Sky Express.

«Sky Express rappresenta un perfetto esempio di come una compagnia aerea leader possa trarre vantaggio dal nostro network internazionale per raggiungere nuovi mercati a livello globale. Non vediamo l’ora di aumentare la brand awareness e le vendite della compagnia aerea in ciascuno dei dieci mercati assegnati», ha aggiunto Edgar Lacker, chief executive officer di Aviareps.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore