Aviareps ha annunciato la nomina di Heinz Knolle come chief financial e corporate affairs officer con il compito di supervisionare la strategia e le operazioni finanziarie dell’azienda, comprese le relazioni con gli investitori e gli affari corporate.
Knolle sostituirà Rainer Kothe, che ha lavorato come cfo per 25 anni e ha aiutato a trasformare l’azienda da un ambizioso progetto al consolidato leader internazionale che rappresenta oggi.
«Siamo lieti di dare il benvenuto a Heinz Knolle in questo nuovo ruolo. Da quando è entrato a far parte del nostro team due anni fa, ha investito molte energie per perfezionare le nostre operazioni finanziarie e continuerà a crescere come cfo e corporate affairs officer – ha detto Edgar Lacker, chief executive officer del Gruppo – Questa promozione arriva in un momento entusiasmante per la nostra azienda, che continua ad insistere sulla crescita, la sostenibilità e la diversificazione e non vediamo l’ora che Heinz si unisca a noi in questo viaggio. A nome di tutta la famiglia Aviareps e in particolare dei membri del nostro consiglio di amministrazione, vorremmo anche ringraziare sinceramente Rainer Kothe per l’energia, la passione e l’impegno che ha costantemente investito nell’azienda».