by Redazione | 4 Agosto 2023 9:05
Fornire preziose informazioni di mercato ai professionisti del turismo. È l’obiettivo di Aviareps, che lancia la serie di webinar “Tourism Talks” per esplorare le mutevoli tendenze e i comportamenti dei viaggiatori.
Azienda leader nella rappresentanza per i brand dell’aviazione, del turismo e dell’ospitalità, con 67 uffici in 61 paesi nel mondo, Aviareps punta su questi incontri virtuali per fornire approfondimenti e prospettive, in continua evoluzione, offrendo l’opportunità di acquisire preziose informazioni ai professionisti del settore.
Il primo webinar, “Changing traveller behaviour and trends“, si svolgerà il 16 agosto alle 10.00: mentre l’industria dei viaggi continua a evolversi, la comprensione e l’adattamento alle tendenze e ai comportamenti mutevoli dei viaggiatori sono diventati fondamentali. Tre relatori esperti di Qatar Tourism, Marriott International e Mabrian Technologies presenteranno le ultime intuizioni, ricerche e strategie che aiuteranno le imprese turistiche a rimanere all’avanguardia in questo panorama dinamico. Dai cambiamenti nelle destinazioni di viaggio, alle mutevoli preferenze, aspettative e abitudini dei viaggiatori di tutto il mondo, all’adozione di nuove tecnologie di viaggio, il webinar promette di essere un’esplorazione completa delle forze che danno forma al futuro del turismo.
«Siamo entusiasti di lanciare la serie di webinar “Tourism Talks” – sottolinea Victoria Mukranova, international director tourism di Aviareps – Il nostro obiettivo è facilitare conversazioni significative tra le parti interessate del settore, creando uno spazio in cui scambiare preziose informazioni e best practice. Insieme possiamo adattarci e innovare, garantendo un futuro sostenibile e di successo al turismo globale».
Per registrarsi al webinar basta accedere al sito https://tourismtalks.aviarepscrm.com[1]. La partecipazione è gratuita, ma i posti sono limitati.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/aviareps-lancia-la-serie-di-webinar-tourism-talks/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.