Al via l’edizione 2024 di Connecting the World Roadshow, l’evento di Aviareps, operatore di rappresentanza di brand del turismo, dell’aviazione, dell’ospitalità e del f&b, dedicato al B2B che permetterà̀ agli operatori di settore di incontrare individualmente i brand rappresentati in Italia dall’agenzia e altri espositori indipendenti nel corso di tre appuntamenti a Milano.
Si parte il 18 marzo, ore 17:00 presso l’Excelsior Hotel Gallia, per proseguire con Roma, il 19 marzo, ore 17:00, presso Unaway Empire fino a Napoli, il 20, ore 17:00 all’Hotel Royal Continental.
Nello specifico, nel corso dei tre appuntamenti previsti gli operatori di viaggio avranno la possibilità di incontrare i rappresentanti di compagnie aeree, (AirBaltic, Condor Airlines, Km Malta Airlines, flydubai, Sata Azores Airlines, SunExpress e Royal Jordanian); enti di promozione turistica (Experience Abu Dhabi, The British Virgin Islands, GoBelgrade, Mammoth Countryside of Lakes, Montreaux Riviera, Svizzera Philadelphia, Visit Korea e Visit California) e catene alberghiere (Turismo, The Cinnamon Hotels & Resorts, Mangia’s Resorts and Clubs e Mogotel Hotel Group).
Presenti anche Albatross Yachting & Vacanze, Arabian Explorers, Lab Travel – Euphemia, Pianeta Azzorre, RateHawk, Tois – Tour Operator Insurance Service.
Per aderire all’evento, rivolto ai soli operatori di settore, è necessario pre-registrarsi inviando una mail all’indirizzo eventi@aviareps.com.