Aviareps si espande in Cina con il nuovo ufficio di Shenyang

21 Settembre 09:54 2017 Stampa questo articolo

Aviareps estende la propria presenza nel mercato cinese con l’apertura di un nuovo ufficio a Shenyang, nel Nord-Est della Cina. Si tratta del settimo ufficio nel Paese per la società di rappresentanza turistica, dell’aviazione e dell’ospitalità, per un totale – con riferimento a tutto il network internazionale – di 64 uffici in oltre 40 Stati in 6 continenti.

Sono 197 le principali agenzie di viaggi situate a Shenyang, dove si conta una popolazione che raggiunge i circa 7 milioni. Lo Shenyang Taoxian International Airport, inoltre, con i suoi 13 milioni di passeggeri e 100mila voli operati da 30 diverse compagnie aeree, supporta la crescita e il turismo outbound della città.

«In quanto partner fidato per la crescita internazionale di molte compagnie aeree e brand del turismo e dell’ospitalità, è chiaro che, se i nostri clienti e, di conseguenza anche noi, vogliamo massimizzare il potenziale generato dal mercato cinese, abbiamo bisogno di essere presenti nei centri economici della regione per poter garantire la conoscenza del mercato e le competenze necessarie. Siamo quindi entusiasti dell’apertura del nostro nuovo ufficio a Shenyang e sono sicuro che a breve ci saranno sempre più sedi in Cina», ha commentato Edgar Lacker, ceo di Aviareps.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore