Si allarga ancora il network internazionale di Aviareps, che con l’apertura di una sede in Irlanda è arrivata ora a contare 63 uffici suddivisi in 47 Paesi e 6 continenti. Attraverso l’acquisizione dell’irlandese Premair, infatti, la multinazionale delle rappresentanze turistiche ha fondato Aviareps Ireland Limited, che fornirà ai propri clienti sull’isola Smeraldo i tradizionali servizi di gsa, marketing e PR per gli operatori del settore dell’aviazione, del turismo e dell’ospitalità, con l’obiettivo di incrementare presenza e quota di mercato all’interno di Repubblica d’Irlanda e Irlanda del Nord.
«Aviareps vanta legami di lunga data con l’Irlanda, sia rappresentandone l’aviazione e il turismo in tutto il mondo, sia svolgendovi attività di vendita e promozione per conto di clienti internazionali tramite il nostro ufficio nel Regno Unito. Da oggi possiamo vantare una presenza permanente in Irlanda con la nostra esperienza e competenze e sono sicuro che molti dei nostri clienti internazionali e coloro che cercano una rappresentanza in questo mercato saranno felici di questa novità», ha commentato Edgar Lacker, ceo di Aviareps.
Attraverso l’acquisizione di Premair, Aviareps Irlanda continuerà a rappresentare le compagnie aeree già clienti come Ethiopian Airlines, SriLankan Airlines, Japan Airlines e Royal Jordanian, oltre a essere general sales agent per Japan Rail Pass.