Compie 30 anni Aviareps, società nata nell’ormai lontano aprile 1994 a Monaco, in Germania, con l’ambizione di aiutare le compagnie aeree e le destinazioni a far crescere il loro business.
Un percorso di crescita importante quello fatto in questi trent’anni di attività, con Aviareps che ha ampliato la propria rete a 69 uffici in 65 Paesi in tutto il mondo, servendo un’ampia varietà di brand dell’aviazione, del turismo, dell’ospitalità, del food & beverage e del lifestyle.
Aviareps ha ufficialmente dato il via alle celebrazioni del 30° anniversario a Itb Berlin di quest’anno, in occasione del suo evento annuale “Aviareps Executive Dinner” durante cui ha celebrato questo importante traguardo con partner provenienti da tutto il mondo.
Michael Gaebler, presidente e fondatore di Aviareps, ha commentato: «Che viaggio fantastico. Con eccezionali e meravigliosi colleghi e partner. All’inizio, Aviareps è nata come soluzione per compagnie aeree, destinazioni e marchi dell’ospitalità per espandere al meglio la loro presenza e raggiungere i mercati globali. Oggi agisce per conto di un numero in continua crescita di brand. Abbiamo ampliato il nostro raggio dai marchi dell’aviazione, delle destinazioni e dell’ospitalità a un’ampia varietà di altri settori di business, tra cui mobilità, lifestyle, vendita al dettaglio, attrazioni turistiche, promozione commerciale e food & beverage. Celebrando quest’anno il 30° anniversario sono orgoglioso di dire che i grandi e continui successi ottenuti dai nostri clienti nella loro ricerca di espansione e crescita nel mercato globale, si sono basati sul collegamento tra essi e sull’essere agevolati dal miglior prodotto del mondo: il nostro team».
Così il ceo Edgar Lacker: «Oggi Aviareps è orgogliosa di ciò che ha costruito. Come regalo di compleanno, abbiamo lanciato un sito web completamente nuovo, moderno e interattivo, perfetta raffigurazione di ciò che rappresentiamo: innovazione, crescita, eccellenza e ispirazione».