Avis App, arriva in Italia la campagna europea Journey to Better
Avis ha lanciato una nuova campagna europea per supportare la presentazione internazionale della nuova Avis App.
La campagna Journey to Better, on air nel mese di maggio in Francia, Regno Unito, Spagna, Germania e Italia, mette in evidenza i problemi più comuni riscontrati dai clienti in occasione di un noleggio, come ad esempio costi extra indesiderati, lunghe code e impossibilità di scegliere l’auto desiderata, e mostra come la nuova app possa evitare tutto questo.
Elliott Pritchard, marketing director international, ha affermato: «Questa campagna rappresenta un passo importante nell’ambito del nostro impegno di reinventare il noleggio. Vogliamo mettere in risalto i problemi riscontrati dai clienti in passato, ammettendo di essere a conoscenza delle problematiche della industry, ma anche comunicando ai consumatori che stiamo lavorando per offrire loro un’esperienza di noleggio semplice, trasparente e senza problemi».
«Il nostro brand – ha poi aggiunto – conosciuto in tutto il mondo e milioni di clienti credono nella nostra capacità di offrire un’esperienza di noleggio premium. Il nostro obiettivo è quello di migliorare ancora, semplificando il processo di noleggio, offrendo ai clienti il pieno controllo della loro esperienza attraverso un semplice tocco e mettendo a punto un servizio più veloce e senza pensieri».
La campagna integrata sui canali out of home, stampa, radio, digital e social è stata lanciata a livello europeo lo scorso 1° maggio, mentre in Italia (attiva da martedì 14 maggio) sarà on air su impianti Apt, stazioni ferroviarie e metropolitana di Milano fino a fine mese.