Avis Budget Group apre una filiale a Trento
Avis Budget Group, azienda specializzata nella fornitura di soluzioni di trasporto, apre a Trento una nuova filiale in Via di Madonna Bianca 3 che opererà con i brand Avis e Budget.
La nuova sede di Trento si posiziona fin da subito come ufficio strategico con la sua apertura in concomitanza con l’inizio della stagione invernale. Il capoluogo trentino è, infatti, una meta turistica conosciuta e molto frequentata per la vicinanza con ad alcune delle più rinomate località sciistiche italiane ed è anche, nel periodo natalizio, per i suoi tipici mercatini di Natale una meta molto amata.
All’interno della filiale Avis e Budget è presente una flotta che comprende veicoli adatti a ogni esigenza e a qualsiasi tipo di viaggio: dal 4×4 familiare alla monovolume, fino allo spazioso minivan 9 posti per le famiglie e grandi gruppi di amici.
Con la sede di Trento, Avis Budget Group arriva ad oltre 300 uffici in Italia; in Trentino-Alto Adige è già presente con le filiali di Madonna di Campiglio, Canazei, Ortisei, Merano, Bolzano, Tesero, Ronzone, Rovereto, Brunico, Bressanone e Riva del Garda.