Avis, l’evoluzione del rent a car passa per le esperienze

by Redazione | 2 Aprile 2019 11:28

Avis Budget Group stringe una serie di partnership con GetYourGuide, Boscolo, Campus Etoile Academy, mentre il brand Maggiore firma l’accordo con Wonderbox. Si apre così un nuovo capitolo  per la società con l’offerta di esperienze e attività che integrano il semplice rent a car.

Avis Italia e Maggiore, i due brand premium di Avis Budget Group, insieme a GetYourGuide, Boscolo, Campus Etoile Academy e Wonderbox daranno l’opportunità di intraprendere un corso di cucina pratico per scoprire i segreti dell’arte culinaria, visitare musei e mostre, concedersi un percorso benessere o semplicemente partire alla scoperta di nuove destinazioni: l’esperienza del cliente va oltre il classico noleggio di un’auto, per godere di un esclusivo weekend di relax e del desiderio di fuggire dalla routine quotidiana.

Avis Italia, inoltre, offrirà sconti ai clienti che prenotano un’auto per un weekend fino al 31 dicembre 2019 per le seguente esperienze: chef per un weekend al Campus Etoile Academy (sconto del 15% applicato al listino prezzi di Weekend Gourmet); la possibilità di prenotare l’esperienza di viaggio con GetYourGuide (sconto del 15% valido per l’acquisto delle attività fino al 30 giugno 2020), l’acquisto di un cofanetto “Boscolo Gift” e “I Viaggi di Boscolo” con uno sconto del 10% (prenotazioni dal 7 gennaio 2019 al 1 dicembre 2019).

Una volta completata la prenotazione, occorre inserire i dati richiesti su avis.promo-weekend.com per ricevere via email il codice sconto dell’attività selezionata. Maggiore, invece, offre ai clienti che prenotano un weekend in Italia fino al 31 dicembre 2019 un buono da 15 euro da spendere per l’acquisto di uno tra 50 cofanetti e oltre 75mila attività in Italia e in Europa firmate Wonderbox.

L’offerta comprende numerosi soggiorni e attività che possono essere personalizzate in base alle proprie esigenze: dall’avventura allo sport, dal gourmet al benessere. Una volta effettuata la prenotazione sul sito Maggiore, occorre compilare il form per ricevere il codice sconto da utilizzare per acquisti di minimo 49,90 euro sul sito di Wonderbox entro il 31 marzo 2020.

Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/avis-levoluzione-del-rent-car-passa-le-esperienze/