Situato sull’isola privata di Maguhduvaa con spiagge incontaminate e una lussureggiante vegetazione tropicale, Ayada Maldives è un luxury resort dall’autentico stile maldiviano che con ben otto location tra ristoranti, bar e lounge si candida a essere tra le strutture più richieste dai turisti italiani, e annuncia la preziosa collaborazione con l’agenzia di comunicazione e promozione JoyCo’.
Ayada Maldives è un resort adatto a diverse tipologie di viaggiatore. Le coppie di ogni età troveranno privacy; le famiglie godranno una vacanza con i propri figli contando sulla sicurezza di ambienti e personale dedicati all’intrattenimento dei più piccoli; gli amanti del benessere e dell’attività sportiva potranno scegliere ogni giorno un programma diverso con la AySpa e le numerose sessioni yoga con l’istruttrice Avantika Kochar.
Ampia e personalizzabile la lista delle escursioni: crociere al tramonto, battute di pesca, tour guidati alle isole abitate, avvistamenti dei delfini e tour in barca con il fondo di vetro.
Badr-Eddine Rakmi, director of sales & marketing di Ayada Maldives, commenta: «Siamo felici della nuova collaborazione con l’agenzia JoyCo’ per la promozione di Ayada Maldives. Gli italiani furono i primi a visitare le Maldive come destinazione turistica nel 1972 e, ancora dopo 50 anni, ne apprezzano le bellezze naturali e l’autentica ospitalità. Ci piace pensare che con l’ampia gamma di servizi offerti e la posizione lontana dagli atolli più affollati, Ayada Maldives possa continuare, ancora oggi, ad assicurare agli ospiti la stessa sensazione di quei primi italiani che scoprirono la vera bellezza delle Maldive».