by Redazione | 6 Aprile 2022 10:29
Situato sull’isola privata di Maguhduvaa con spiagge incontaminate e una lussureggiante vegetazione tropicale, Ayada Maldives è un luxury resort dall’autentico stile maldiviano che con ben otto location tra ristoranti, bar e lounge si candida a essere tra le strutture più richieste dai turisti italiani, e annuncia la preziosa collaborazione con l’agenzia di comunicazione e promozione JoyCo’.
Ayada Maldives è un resort adatto a diverse tipologie di viaggiatore. Le coppie di ogni età troveranno privacy; le famiglie godranno una vacanza con i propri figli contando sulla sicurezza di ambienti e personale dedicati all’intrattenimento dei più piccoli; gli amanti del benessere e dell’attività sportiva potranno scegliere ogni giorno un programma diverso con la AySpa e le numerose sessioni yoga con l’istruttrice Avantika Kochar.
Ampia e personalizzabile la lista delle escursioni: crociere al tramonto, battute di pesca, tour guidati alle isole abitate, avvistamenti dei delfini e tour in barca con il fondo di vetro.
Badr-Eddine Rakmi, director of sales & marketing di Ayada Maldives, commenta: «Siamo felici della nuova collaborazione con l’agenzia JoyCo’ per la promozione di Ayada Maldives. Gli italiani furono i primi a visitare le Maldive come destinazione turistica nel 1972 e, ancora dopo 50 anni, ne apprezzano le bellezze naturali e l’autentica ospitalità. Ci piace pensare che con l’ampia gamma di servizi offerti e la posizione lontana dagli atolli più affollati, Ayada Maldives possa continuare, ancora oggi, ad assicurare agli ospiti la stessa sensazione di quei primi italiani che scoprirono la vera bellezza delle Maldive».
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/ayada-maldives-alla-conquista-degli-italiani-con-joyco/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.