Azamara battezza Pursuit per crociere “immersive” di lusso
Azamara Club Cruises ha celebrato l’ingresso in flotta di Azamara Pursuit con una festosa cerimonia di battesimo a Southampton, nel Regno Unito. Due le madrine, entrambe appartenenti al mondo dell’informazione: Ellen Asmodeo Giglio, vicepresidente esecutivo e cro di Afar Media, e Lucy Huxley, direttore di Travel Weekly Group, che hanno battezzato la nave alla presenza di Richard Fain e Larry Pimentel, rispettivamente chairman e ceo del gruppo Royal Caribbean Cruises e presidente e ceo di Azamara Club Cruises e di tutto il cda.
La compagnia di crociere di lusso boutique, che ha come mission il focus sulle destinazioni (con soste prolungate nei porti ed esperienze immersive di arricchimento culturale e personale per gli ospiti) conta oggi una terza unità, che amplia la capacità della flotta del 50% permettendole di raggiungere tutti i continenti.
Dopo la cerimonia di battesimo, la nave è salpata per un viaggio di due notti a Cherbourg, in Francia, dando il via ai festeggiamenti con un evento AzAmazing Afternoon, ispirato alle celebri serate AzAmazing, molto amate a bordo delle unità di Azamara Club Cruises. Gli ospiti sono andati alla scoperta della destinazione, immergendosi nelle attività del borgo francese di origine normanna. A sera, il municipio si è trasformato in teatro, offrendo ai convenuti uno spettacolo di musica mentre la notte si è conclusa a bordo di Azamara Pursuit con una white night celebration a bordo piscina.
La prima crociera di Azamara Pursuit ha già registrato il tutto esaurito e porterà gli ospiti in un viaggio Night, Wine&Romance di 13 giorni tra Regno Unito, Francia, Spagna e Portogallo.