Azamara, quarta nave da crociera per il brand ora indipendente
Azamara ha annunciato la consegna della sua nuova nave, Azamara Onward. L’operazione è coincisa con l’avvio del nuovo marchio indipendente. Royal Caribbean ha infatti finalizzato la vendita della compagnia crocieristica al fondo statunitense Sycamore Partners.
«La giornata di oggi segna un nuovo inizio per Azamara, poiché aumentiamo la nostra capacità e iniziamo il nostro viaggio come compagnia di crociere indipendente – ha affermato il presidente Carol Cabezas – La nuova nave può accedere a porti più piccoli e permetterci di portare i nostri ospiti verso più destinazioni. La nostra quarta nave segna l’inizio di una nuova avventura e abbiamo scelto un nome che celebra il brillante futuro che ci attende».
La parola “avanti” rappresenta infatti per la compagnia il progresso nello spazio e nel tempo, evocando ottimismo e futuro. Il viaggio al capitolo successivo.
«Azamara ha un futuro brillante ed è posizionata per continuare a crescere come azienda indipendente – ha aggiunto Orlando Ashford, presidente esecutivo – Non vediamo l’ora di dare il bentornato ai nostri fedeli clienti, e il benvenuto a quelli nuovi, con una flotta ampliata che offre programmi e itinerari di Destination Immersion più esclusivi»
Azamara Onward si unirà ad Azamara Pursuit, Azamara Journey e Azamara Quest. La nave appena acquistata, attualmente attraccata a Civitavecchia, sarà oggetto di un ampio rinnovamento e salperà per la sua stagione inaugurale in giro per l’Europa nel 2022.